AVELLINO – “Sulla carta può sembrare una partita facile. Questa è proprio l’insidia che si nasconde dietro questo match. Dai miei ragazzi mi aspetto una prova di altissima concentrazione. Da questa gara cominceremo a capire se stiamo maturando e dove possiamo arrivare”.
È quanto dichiara l’allenatore Raffaele Biancolino nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione dell’incontro, valevole per la tredicesima giornata di campionato della serie C Now, che l’Avellino affronterà domani, alle 15:00, allo stadio Partenio-Lombardi.
“Torniamo da Trapani con qualche acciacco. Frascatore ha avuto un fastidio al flessore, sembra niente di grave ma approfondirà insieme allo staff medico con le opportune verifiche. Vano è quasi pronto e sarà convocato. Per D’Ausilio e Palmiero ci vorrà un po’ di tempo in più”.
Nello spogliatoio, comunque, c’è molto: “Sembra una cosa d’altri tempi. Questo significa che la squadra è viva, che ha voglia di dimostrare. Fino a poco tempo fa ha sofferto ed ora bisogna fare tesoro di tutto quello che ci sta capitando in questo momento non dimenticando mai, però, da dove siamo partiti”.