AVELLINO – “Sappiamo che non abbiamo fatto una buona gara, che abbiamo perso tre punti in casa e che abbiamo l’obbligo di affrontare la prossima partita con maggiore cattiveria e concentrazione”.
Parte dalla sconfitta col Taranto l’analisi dell’allenatore Raffaele Biancolino nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la quattordicesima giornata di campionato della serie C Now, che l’Avellino dovrà affrontare domani, con inizio alle 12:30, allo stadio Viviani contro il Potenza.
“In questo momento – spiega – qualsiasi cosa viene detta sembra una frase fatta. Dobbiamo essere intelligenti ed adulti per capire la partita da fare per riprendere subito il nostro cammino. Sarà difficile perché dall’altra parte, come tutte le gare, troveremo una squadra tosta. Sta quindi a noi affrontare la partita come se di fronte ci fosse la prima della classe”.
Il Potenza?: “Sentendo le parole del loro allenatore sicuramente vorranno fare bella figura. Sono in un buon periodo di forma, sono partiti con un obiettivo diverso ed ora si ritrovano a lottare per stare nella parte alta della classifica, hanno ottimi giocatori e giocano bene a calcio. Per tutte queste ragioni mi aspetto una partita tosta”.