AVELLINO – “Sappiamo che è una partita importante, ce la giochiamo come tutte le altre partite. Vado molto sul nostro gioco, sulla mia idea di calcio. Noi dobbiamo insistere sul nostro gioco dobbiamo insistere sulle nostre idee”.
Così Raffaele Biancolino nella presentazione questa mattina, nel corso della conferenza stampa svoltasi allo stadio Partenio-Lombardi, del match, valevole pr la quindicesima giornata del campionato della serie C Now, che l’Avellino dovrà affrontare domani, con inizio alle 17.30, allo stadio Ciro Vigorito di benevento.
“Il passaggio importante – spiega ancora il mister biancoverde – è mentale perché comunque non bisogna lasciarsi prendere dall’euforia pensando che sia l’ultima partita. Comunque è una partita importante, una partita che c’ha il sapore diverso dalle altre, comunque è sempre una partita, una partita importante sia per noi che per loro. Noi giochiamo come abbiamo sempre in tutte le altre dando qualcosa in più sapendo che ci tiene tutto il popolo, ci tiene la società, ci teniamo noi per fare un passettino avanti in classifica”.
Un passaggio sull’assenza dei tifosi irpini: “L’assenza dei tifosi è una sconfitta un po’ per tutti, è brutto vedere una partita del genere senza tifosi”.