www.giornalelirpinia.it

    04/12/2024

L’Avellino si fa raggiungere nel finale, col Benevento finisce 2-2

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio10_benav.jpg

Marcatori: 34’ pt Lanini, 37’ pt Frascatore, 40’ pt D’Ausilio, 44’ st Viviani

BENEVENTO-AVELLINO 2-2

BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Tosca (33’ st Viscardi); Talia, Prisco (33’ st Viviani); Manconi, Lamesta (17° st Starita), Lanini (17° st Borello); Simonetti (12° Acampora). A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Meccariello, Francescotti, Agazzi, Ferrara, Carfora. Allenatore: Auteri.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Cionek, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero (21’ st Rocca), Sounas; D'Ausilio (9° st Tribuzzi); Gori (9’ st Russo), Patierno (40’ st). A disposizione: Marson, Redan, Armellino, Toscano, Benedetti, Arzillo, Mutanda, Campanile, Vano. Allenatore: Biancolino.

Arbitro: Andrea Calzavara della sezione di Varese. Assistenti Giorgio Ermanno Minafra della sezione di Roma 2 e Giuseppe Luca Lisi della sezione di Firenze. Quarto uomo: Edoardo Gianquinto della sezione di Parma

Ammoniti: 20’ pt Frascatore, 1’ st De Cristofaro, 19° Tosca, 45’ st Auteri,  45’ st Oukhadda

Espulsi: 51’ st Tribuzzi

Recuperi: 1’ pt più 5’ st

Note: angoli 5-3. Spettatori 7.743 di cui 35 ospiti. Osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime della strada.

BENEVENTO – Finisce 2-2 al Ciro Vigorito il derby tra Benevento e Avellino al termine di una gara molto combattuta sul piano agonistico dinanzi a circa ottomila spettatori. Un risultato che non cambia la distanza di sei punti in classifica tra sanniti e irpini, ma che lascia molto rammarico in casa biancoverde. I lupi, infatti, a meno di due minuti alla fine, si trovavano in vantaggio ed erano già pronti a portarsi a tre punti dalla vetta e a festeggiare. Così non è stato perché ci ha pensato la zampata di Viviani a rimettere in partita la squadra di Auteri, ex di turno.

Il campionato non si ferma qui e l’Avellino di Biancolino ci crede. Crede nella possibilità di poter ancora dire la sua per quanto riguarda il traguardo finale e sicuramente darà ancora battaglia e filo da torcere ai vari avversari. A cominciare da sabato prossimo quando dinanzi al proprio pubblico dovrà affrontare il Catania che venerdì sera è riuscito ad avere la meglio sul Trapani.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com