AVELLINO – “Veniamo da una gara nella quale abbiamo fatto tante cose buone. Bisogna ripartire dalla prestazione fatta contro il Benevento. Da parte nostra dovrà esserci la solita partita di cattiveria. Sappiamo di affrontare un’ottima squadra, allenata da un tecnico esperto ma come sempre dobbiamo pensare che è una partita difficile disputandola al massimo”.
Parte dall’analisi del derby col Benevento la presentazione della gara, valevole per la sedicesima giornata di campionato della serie C Now, che l’Avellino dovrà sostenere domani al Partenio-Lombardi, con inizio alle ore 15:00, contro il Catania.
“Noi giochiamo in casa – spiega – ed abbiamo il compito di fare la partita. Sappiamo che l’avversario sarà difficilissimo. Dobbiamo fare meno regali possibili e dare il massimo su tutti i palloni”.
Il Catania?: “Dopo la vittoria contro il Trapani si sono rilanciati. Si tratta di una squadra forte, partita per vincere il campionato. Nonostante qualche risultato negativo sono comunque attaccati al gruppone. Non sarà una partita facile”.