www.giornalelirpinia.it

    24/06/2026

La prima dell’Avellino nel “nuovo” Partenio-Lombardi nel secondo turno di Coppa

E-mail Stampa PDF

Il Partenio-Lombardi appena restaurato (Foto di Massimo D'Argenio)AVELLINO – Offre un bel colpo d’occhio – come si può vedere dalla foto di Massimo D’Argenio qui accanto – il restaurato stadio Partenio-Lombardi il cui restyling, portato a termine a tempo di record dall’architetto Genovese, è stato presentato, questa sera, ufficialmente nel corso di una conferenza stampa svoltasi dinanzi alla tribuna Montevergine alla presenza di un nutrito gruppo di tifosi. La “prima” del “nuovo” Partenio sarà la gara di Coppa Italia che l’Avellino affronterà il prossimo 11 agosto contro la vincente tra Pro Vercelli e Monza. Piemontesi e lombardi, infatti, s’incontreranno il 4 agosto in occasione del primo turno della Tim Cup il cui sorteggio è stato effettuato stamane a Milano preso la sede della Lega Calcio. Settantotto le squadre partecipanti. La manifestazione si articolerà su turni successivi a eliminazione diretta: primo, secondo e terzo turno eliminatorio, quarto turno, il 4 dicembre, ottavi di finale, il 9 gennaio 2014, quarti di finale, il 22 gennaio e finale il 3 maggio, mentre in semifinale si giocherà andata e ritorno il 5 e il 12 febbraio.

Intanto, l’Avellino, agli ordini di mister Rastelli, continua la sua preparazione nel ritiro estivo di Castel di Sangro. Anche oggi doppia seduta di allenamento con una pioggia che, nel pomeriggio, ha non poco infastidito il lavori dei calciatori. Domani pomeriggio, alle 17.30, è in programma la prima amichevole in terra d’Abruzzo contro i dilettanti del Castello 200 allo stadio Patini.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com