www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Avellino sconfitto nell’amichevole con il Messina

E-mail Stampa PDF

Luigi Castaldo AVELLINO-ACR MESSINA 1-2

Marcatori: 3’ st Chiaria (M), 38’ st Costa Ferreira (M), 39’ st Castaldo (A, rig.).

AVELLINO pt (3-5-2): Seculin; Izzo, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, Arini, Togni, Angiulli, De Vito; Herrera, Galabinov.

AVELLINO st (3-5-2): Di Masi; Bittante, Fabbro, Izzo; Zappacosta, D’Angelo, Massimo, Schiavon, Millesi; Castaldo, Herrera. A disposizione: De Angelis, Miliev. Allenatore: Rastelli.

ACR MESSINA (4-2-3-1): Lagomarsini; Caldore, Caiazzo, Ignoffo, Bolzan; Bucolo, Maiorano (21’ st Guerrera); Costa Ferreira, Guadalupi, Quintoni (33’ st Simonetti); Chiaria (28’ st Buongiorno). A disp.: Sorrentino, Siciliano, Scoponi, Guilana. Allenatore: Catalano.

Arbitro: Ripa di Nocera Inferiore.

Guardalinee: Pagnotta e Sbrescia.

CASTEL DI SANGRO – Sconfitta di misura per l’Avellino nell’amichevole con il Messina, neo promesso in seconda divisione Lega Pro, disputata nel pomeriggio sul terreno di gioco dello stadio Patini di Castel di Sangro dinanzi ad un nutrito gruppo di supporter giunti dall’Irpinia nella cittadina abruzzese. Applausi a fine gara sono venuti dagli spalti per Castaldo e compagni, ma è chiaro che, nonostante le dichiarazioni del post partita di Rastelli che si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi, la delusione c’è stata per come sono andate le cose. Una gara, quella di oggi, dai ritmi poco elevati con diversi giocatori apparsi affaticati. Probabilmente la causa è da ricercare nei carichi di lavoro cui i calciatori sono sati sottoposti dallo staff tecnico nel corso di questo ritiro estivo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com