www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino pronto all’esordio in Coppa

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_tim_cup2.jpgAVELLINO – È continuata nel pomeriggio la preparazione dell’Avellino in vista della gara di domenica prossima contro il Monza valevole per il secondo turno della Tim Cup. Il tecnico Rastelli ha avuto a disposizione il gruppo al completo compresi i difensori Pisacane e Zappacosta, ripresosi subito, il primo, dalla botta al costato rimediata ieri nel corso del test con la Primavera del Napoli, rientrato, il secondo, dopo la convocazione nella serie B Italia. Domani pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura, sempre a porte chiuse, cui seguirà alle 19.30 la conferenza stampa di Rastelli.

A dirigere la gara tra Avellino e Monza, con inizio alle 20.30, sarà il signor Federico La Penna di Roma che sarà coadiuvato dagli assistenti Raparelli e Calò. Quarto uomo, Rapuano.

Aggiornamento dell’11 agosto 2013, ore 20.03Convocati Avellino-Monza - Al termine della seduta di rifinitura a porte chiuse – si legge in un comunicato – il tecnico dell'Avellino Massimo Rastelli ha convocato i seguenti calciatori per la gara di domani sera (ore 20.30) contro il Monza per il secondo turno della Tim Cup. Non convocati De Angelis, Catania (entrambi per scelta tecnica) e lo squalificato De Vito. Portieri, Di Masi, Seculin, Terracciano; difensori, Bittante, Fabbro, Izzo, Pisacane; centrocampisti, Angiulli, Arini, D'Angelo, Massimo, Millesi, Schiavon, Togni, Zappacosta; attaccanti, Biancolino, Castaldo, Galabinov, Herrera, Pape Dia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com