AVELLINO – La sua presenza, domenica scorsa, in tribuna Montevergine, in occasione della gara di Tim Cup Avellino-Monza, era stata notata e puntualmente riportata da più di un organo di informazione. Andrea Soncin non era venuto in Irpinia per fare il turista ma per restarci come giocatore dell’Avellino e, si spera, come protagonista del prossimo campionato di serie B. Questa mattina l’ufficializzazione del suo ingaggio, nel pomeriggio la presentazione alla stampa: “L’A.S. Avellino – si legge in una nota diffusa dalla scoietà di Piazza Libertà – comunica di aver ingaggiato l’attaccante Andrea Soncin, classe 1978, in carriera 452 presenze e 139 reti con Vigevano, Pistoiese, Lanciano, Atalanta, Fiorentina, Padova, Grosseto e Ascoli giocando in tutte le categorie, dalla C2 alla serie A. Il calciatore sarà presentato questo pomeriggio, alle ore 17.00, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi”.
Aggiornamento del 13 agosto 2013, ore 14.33 - Preso anche Peccarisi - L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il difensore Maurizio Peccarisi, 35 anni lo scorso 17 febbraio, nelle ultime due stagioni all’Ascoli. Il calciatore ha firmato un contratto annuale e sarà presentato insieme ad Andrea Soncin oggi pomeriggio presso la sala stampa dello stadio “Partenio-Lombardi” alle ore 17.00.




