www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino fa tre gol in amichevole e aspetta il Cesena in Coppa

E-mail Stampa PDF

Lo stadio Partenio LombardiAVELLINO- AIC EQUIPE CAMPANIA CAVA  3-1

Marcatori: 32’ pt Ruggeri (EC), 5’ st Biancolino (A, rig.), 7’ st D’Angelo (A), 17’ st Zappacosta (A).

AVELLINO pt (3-5-2): Terracciano; Izzo, Peccarisi, De Vito; Millesi, Arini, Massimo, Angiulli, Pape; Soncin, Biancolino.

AVELLINO st (3-5-2): Di Masi; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Pape, D’Angelo, Massimo (15’ Herrera), Angiulli, De Vito (15’ Zappacosta); Soncin (21’ Bittante), Biancolino (15’ Galabinov). Allenatore: Rastelli.

AIC EQUIPE CAMPANIA CAVA (4-3-3): Napoli (1’ st Cesarano); Costanzo, Sicignano, Trezza, Di Filippo; Maresca (1’ st Limatola), Cirillo, Vitello; Sandu (1’ st Izzo), Tedesco, Ruggeri (1’ st Gavrilà). Allenatore: Luciano.

Arbitro: Picariello.

AVELLINO – È risultata utile al tecnico Rastelli a collaudare il nuovo modulo del 3-5-2 con cui fa giocare la sua squadra l’amichevole di questo pomeriggio tra l’Avellino e l’Aic Equipe Campania Cava disputata dinanzi ad una nutrita rappresentanza di tifosi di fede biancoverde. Il risultato finale è stato di 3-1 per gli irpini che sono andati al riposo sotto di un gol. Nella seconda fazione di gioco, assente il bomber Castaldo che si sta riprendendo dalla forte contusione alla schiena rimediata domenica scorsa nella gara di Coppa vinta con il Monza, ci ha pensato l’altro attaccante della vecchia guarda, il pitone Biancolino, a riportare la gara in parità. Per i padroni di casa a segno anche D’Angelo e Zappacosta.

Domani mattina ancora una seduta di allenamento, poi tutti a riposo in occasione del Ferragosto. Gli allenamenti riprenderanno venerdì in vista della gara con il Cesena, valevole per il terzo turno di Tim Cup. Intanto, è stata fissata per il prossimo 21 agosto, in vista dell’esordio dell’Avellino in campionato con il Novara in programma sabato 24 agosto, alle 20.30, al Partenio Lombardi, un incontro amichevole con la Nocerina, allo stadio San Francesco di Nocera Inferiore. L'incasso della gara, pari al 50% e spettante alla Nocerina, sarà devoluto in beneficenza ad alcune associazioni presenti sul territorio. Questi i prezzi dei tagliandi: Tribuna: €10,00 oltre la prevendita; Curva Sud e Settore Ospiti: € 5,00 oltre la prevendita. I biglietti saranno distribuiti ai punti vendita autorizzati a partire dalla giornata del 19 agosto 2013 ore 18.00.

Nuova iniziativa della società per rilanciare la campagna abbonamenti e favorire le famiglie. "In questa fase finale della campagna abbonamenti - si legge in un comunicato - l’A.S. Avellino ha previsto un benefit riservato a tutti i nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2005 i quali avranno la possibilità di seguire le gare casalinghe del campionato di serie B dell’Avellino, stagione 2013/2014, al costo di 30 euro sottoscrivendo, accompagnati da un genitore, da lunedì 19 agosto a mercoledì 21 agosto, la tessera promozionale, in qualsiasi settore dello stadio. Sono inoltre previste iniziative collaterali in collaborazione con la ludoteca irpina Mister Punch: sarà curato l’allestimento di alcune aree adiacenti la tribuna Montevergine (“baby stop”) attrezzate con gonfiabili: i ragazzi potranno assistere alla gara oppure intrattenersi presso questa area dove ci saranno animatori, professionisti del settore. Inoltre, quanti sottoscriveranno l’abbonamento riceveranno un coupon per ritirare, presso il negozio 3 store di Viale Italia 24, ad Avellino, una sim card telefonica con 5 euro di traffico incluso".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com