www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Tim Cup, l’Avellino batte il Cesena con un gol di Galabinov e supera il turno. Soncin mattatore

E-mail Stampa PDF

Avellino-Cesena schierate ad inizio di garaAVELLINO-CESENA 1-0

Marcatori: 25’ pt Galabinov

AVELLINO (3-5-2): Seculin, Izzo, Fabbro, Pisacane, Zappacosta, Arini, Togni (10' st D'Angelo), Schiavon, De Vito (35 'st Bittante), Galabinov, Sonci (17' st Herrera). A disposizione Di Masi, Terracciano, Angiulli, Biancolino, Millesi, Pape Dia, Massimo. Allenatore: Rastelli.

CESENA (4-3-2-1): Campagnolo; Ricci, Volta, Camporese, Renzetti; De Feudis, Coppola; Defrel, Garritano (1'st Rodriguez), D’Alessandro (22 'st Granoche); Succi (15'st Nadarevic). A disposizione Rossini, Arrigoni N., Tabanelli, Bangoura, Arrigoni T., Ballardini, Ahmetovic. 
Allenatore: Bisoli.

Arbitro: Celi di Bari.

Ammoniti: De Vito, D'Angelo (A), Camporese (C), Volta (C).

Recuperi: 0’più 5’

AVELLINO – L’Avellino fa sul serio e prova a fare in Coppa le prove di campionato superando con il punteggio di 1-0 il Cesena di Bisoli al termine di una gara che ha entusiasmato i cinquemila tifosi accorsi numerosi sugli spalti del Partenio-Lombardi. Costretto a fare a meno del bomber Castaldo, infortunatosi alla schiena nella gara con il Monza, Rastelli schiera in avanti la coppia Galabinov-Soncin. A diventare subito protagonista è proprio l’ex ascolano, questa sera veramente in grande spolvero, a tratti incontenibile, che si avvia a contendere a Castaldo la leadership di beniamino del pubblico di fede biancoverde. Primo tempo praticamente senza storia con l’Avellino a dettare i tempi e a dominare la scena e con il Cesena raramente pericoloso. Al 24’ pt padroni di casa meritatamente in vantaggio con il bulgaro Galabinov che, ottimamente servito da Schiavon, insacca di testa.

Provano i romagnoli nel secondo tempo a riagguantare il risultato e hanno l’occasione più ghiotta al 16’ st con il neo entrato Nadarevic, ma la palla si stampa sulla traversa. Da segnalare che nella seconda fazione di gioco si è infortunato tra le file dell’Avellino il brasiliano Togni sostituito da D’Angelo.

Soddisfatto, naturalmente, a fine gara il tecnico Rastelli che però ha chiesto ai suoi di rimanere concentrati in vista dell’esordio in campionato sabato prossimo, alle 20.30, con il Novara. Mercoledì, intanto, è in programma un’amichevole allo stadio San Francesco con la Nocerina. Prossimo avversartio di lupi in Coppa il Frosinone.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com