www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Grande pubblico al Partenio Lombardi per l’esordio dell’Avellino contro il Novara

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_avellino-pisa_1.jpgAVELLINO – Si prevede il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti del Partenio Lombardi in occasione dell’esordio dell’Avellino nel campionato di serie B contro il Novara, vale a dire una delle squadre più forti del torneo cadetto, accreditata da più d’un osservatore tra le favorite per la promozione in serie A. L’allenatore irpino Massimo Rastelli, comunque, appare fiducioso anche se consapevole che l’impegno di domani sera, ore 20.30, contro i piemontesi non sarà facile. “L’ho detto molto chiaramente ai miei ragazzi – dichiara il tecnico nella conferenza stampa tenuta al termine dell’allenamento a porte chiuse che ha fatto disputare sul campo di Torrette di Mercogliano – loro verranno qui per vincere, ma noi faremo la nostra partita fidando nelle nostre forze e nelle nostre capacità. Sarà un gara molto dura ma confidiamo nell’aiuto del nostro pubblico che, come sempre, ci farà sentire il suo calore. Per noi che stiamo in campo è molto importante”.

Incerto l’impiego di Togni. Dovrebbe farcela, invece, a scendere in campo Castaldo al cui fianco potrebbe essere schierato il bulgaro Galabinov autore del gol qualificazione in Coppa contro il Cesena. L’alternativa è Soncin. A dirigere l’incontro sarà Maurizio Ciampi, della sezione di Roma1, coadiuvato dai guardalinee Simone Di Francesco di Teramo e Maurizio De Troia di Termoli. Quarto uomo Francesco Fiore di Barletta; Carlucci completa il quintetto. Queste le probabili formazioni:

AVELLINO (3-5-2): Seculin; Izzo, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, Arini, D’Angelo, Schiavon, De Vito; Soncin, Galabinov. Allenatore: Rastelli.

NOVARA (4-3-3): Kosicky; Salviato, Perticone, Bastrini, Potouridis; Rigoni, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Comi, Lazzari. Allenatore: Aglietti.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com