www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli predica umiltà ma prova a fare lo sgambetto ad Auteri

E-mail Stampa PDF

L'allenatore dell'Avellino Massimo Rastelli durante la conferenza stampa di questa mattinaAVELLINO – Sono 21 i calciatori convocati dall’allenatore Rastelli, al termine della rifinitura di questa mattina, per la gara che domani sera, alle 20.30, l’Avellino dovrà sostenere, allo stadio Francioni, contro il Latina dell’ex Auteri. Portieri, Terracciano, Di Masi; difensori, Izzo, Fabbro, Pisacane, Bittante, Zappacosta, Peccarisi, De Vito; centrocampisti, Arini, Schiavon, Togni, D'Angelo, Angiulli, Massimo, Millesi; attaccanti, Castaldo, Galabinov, Herrera, Soncin, Pape. Restano a casa per scelta tecnica De Angelis, Catania, Biancolino, oltre all'infortunato Seculin.

Dunque, esordio tra i pali per Terracciano mentre il resto della squadra dovrebbe essere lo stesso che ha vinto domenica scorsa nell’esordio casalingo contro il Novara. Rastelli, infatti, sembra intenzionato a non cambiare: “Loro partiranno forte e cercheranno di metterci subito in difficoltà – ha dichiarato nel corso della conferenza stampa di questa mattina – ma noi dovremo stare attenti e rimanere concentrati. Con i miei uomini ho parlato chiaro e credo che abbiano capito appieno cosa voglio da loro in campo: determinazione e massima accortezza. Mi auguro di poter finalmente riuscire a vincere contro Auteri sul suo terreno, ma sono consapevole che non sarà facile”.

Al Francioni si prevede il tutto esaurito anche perché per i laziali quella di domani sera sarà la prima volta in casa in serie B. Queste le probabili formazioni: Latina (3-4-3): Pawlowski; Brosco, Figliomeni, Esposito; Ristovski, Morrone, Bruno, Alhassan; Chiricò, Jefferson, Negro. Allenatore: Auteri. Avellino (3-5-2): Terracciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, Arini, Togni, Schiavon, Bittante; Castaldo, Galabinov. Allenatore: Rastelli.

Aggiornamento del 30 agosto 2013, ore 17.10 Catania ceduto al Sorrento - L'A.S. Avellino comunica di aver ceduto il calciatore Emanuele Catania al Sorrento, a titolo definitivo.

Aggiornamento del 30 agosto 2013, ore 17.52 Zappacosta in Nazionale Under 21 - L’A.S. Avellino comunica, con grande orgoglio, la convocazione del proprio tesserato, Davide Zappacosta, con l’Under 21 allenata da Luigi Di Biagio.  Si tratta della prima “chiamata” in azzurro per l’esterno bianco verde che sarà impegnato con la Nazionale italiana da lunedì 2 (raduno) a martedì  10 settembre (rientro) nelle qualificazioni ai campionati europei. L’Italia affronterà il Belgio, a Rieti, giovedì 5 settembre, e Cipro, a Nicosia, lunedì 9 settembre.

Aggiornamento del 30 agosto 2013, ore 20.11 –  De Angelis ceduto al Cosenza - L'A.S. Avellino comunica di aver ceduto l'attaccante Gianluca De Angelis al Cosenza, a titolo definitivo. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto con la maglia biancoverde augurandogli le migliori fortune professionali.

In serata, intanto, è rimbalzata da Milano, dove sta operando il ds De Vito al calcio mercato, la notizia dell'ingaggio del laterale sinistro Matias Abero proveniente dalle file del Bologna.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com