www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino cerca il riscatto contro il Varese

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Giocheremo contro una delle formazioni più attrezzate del campionato di serie B, una squadra di spessore che, non lo dimentichiamo, la scorsa stagione ha sfiorato i play off. Noi, comunque, faremo la nostra partita consapevoli delle nostre possibilità ma anche del fatto che di fronte avremo un avversario di tutto rispetto che ci renderà sicuramente la vita non facile”: questo, in sintesi, il Rastelli-pensiero nel dopo rifinitura disputata questo pomeriggio, a porte chiuse, sul campo di Torrette di Mercogliano sulla gara di domani pomeriggio, con inizio alle ore 15.00, contro il Varese. Il tecnico non si sbilancia, come al solito, sulla formazione che scenderà in campo, formazione che, fatta eccezione per Abero, Togni e Seculin che rimarranno in tribuna, dovrà venir fuori dall’intera rosa convocata per l’incontro con i lombardi.

Di fronte si ritroveranno sul terreno del Partenio Lombardi, sottoposto in questi giorni ad un lavoro di ristrutturazione e di recupero, due squadre che non vogliono veni meno ai loro obiettivi della vigilia: da una parte ci saranno gli irpini che, dinanzi al pubblico amico, vorranno innanzi tutto riscattarsi della sconfitta di domenica scorsa patita in quel di Lanciano; dall’altra, invece, i lombardi scenderanno in campo con il chiaro intento di fare risultato convinti come sono di voler recitare un ruolo di primo piano in questo torneo di serie B. Sarà un bel vedere per il pubblico del Partenio Lombardi. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Filippo Merchiori di Ferrara coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Bellutti, quarto uomo Martinelli. Osservatore arbitrale Calabrese.

Intanto, così come successo in occasione della gara casalinga contro la Ternana, anche per quella di domani contro il Varese, la ludoteca "Mister Punch" curerà l’allestimento di un’area attrezzata (“baby stop”) alle spalle della tribuna Montevergine: gonfiabili, giochi e intrattenimento assicurato per i bambini che potranno divertirsi con animatori, professionisti del settore.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com