www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Contro il Palermo sarà determinante il nostro pubblico»

E-mail Stampa PDF

La Curva Sud del Partenio-LombardiAVELLINO – La prima volta dell’Avellino. Domani, nel posticipo di campionato valevole per 12ª giornata di serie B, per la prima volta nella sua storia, l’Avellino giocherà alle 12.30. Avversario di turno la corazzata Palermo. Ne è consapevole il tecnico Rastelli: “Affronteremo un avversario di assoluto valore guidata da un allenatore molto scrupoloso e meticoloso. Finora loro ancora non si sono espressi al massimo avendo avuto un rendimento altalenante, ma per noi non sarà facile. Ho chiesto ai miei ragazzi il massimo impegno consapevoli di quello che finora siamo riusciti a fare”. Poi l’invito a rimanere tutti con i piedi per terra: “Il nostro obiettivo, lo ribadisco, è la salvezza. Fino a che non avremo messo insieme cinquanta punti è perfettamente inutile parlare di altro. Il campionato è ancor molto lungo. Ricordo che siano appena alla dodicesima giornata”. Poi l’appello finale al pubblico: “Giocheremo in casa e questo può essere determinante. Per noi l’incitamento dei nostri tifosi è importante e può significare tanti in una gara così delicata come quella di domani con il Palermo. Voglio sentire l’incitamento dagli spalti fin dal momento del riscaldamento”. E sicuramente è previsto il tutto esaurito al Partenio-Lombardi con i biglietti che sono andati a ruba in tutti i settori. Ad arbitrare l'incontro sarà Di Paolo di Avezzano (Del Giovane-Gava). Quarto uomo. Maresca.

Subito dopo l’incontro con la stampa Rastelli ha raggiunto la squadra sul campo di Torrette di Mercogliano per la rifinitura finale. Queste le probabili formazioni che scenderanno domani in campo al Partenio Lombardi: Avellino (3-5-2): Seculin; Izzo, Bittante, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, De Vito; Galabinov, Soncin. Allenatore: Massimo Rastelli. Palermo (3-4-1-2): Sorrentino, Pisano, Andelkovic, Milanovic, Munoz, Barreto, Dybala, Bolzoni, Lafferty, Bacinovic, Daprelà. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Aggiornamento del 2 novembre, ore 19.00 – Seduta di rifinitura a porte chiuse questa mattina a Torrette di Mercogliano. Il tecnico Rastelli, per la sfida di domani contro il Palermo, ha convocato l’intera squadra a disposizione (19 calciatori), fatta eccezione per gli infortunati Abero, Togni, Fabbro, Terracciano e Peccarisi squalificato.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com