www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino a Crotone per difendere il primato

E-mail Stampa PDF

CastaldoAVELLINO – Rastelli scioglierà all’ultimo minuto il dubbio su chi dovrà sostituire lo squalificato Schiavon nel punto nevralgico del campo nella gara che l’Avellino capolista dovrà affrontare domani in terra calabra allo stadio Ezio Scidi di Crotone, gara valevole per la 15ª giornata del campionato di serie B Eurobet: sarà Bittante o Massimo ad affiancare a centrocampo gli inamovibili D’Angelo e Arini? Probabilmente a spuntarla potrebbe essere il giovane centrocampista di Bassano del Grappa, classe 1993, che, subito dopo la trasferta sullo Ionio, volerà, insieme al compagno di squadra, il difensore Izzo, alla volta di Tula, a 200 chilometri da Mosca, dove la B Italia, la rappresentativa della Lega serie B guidata da Massimo Piscedda, affronterà allo stadio Arsenal,  alle 18.30, la Fnl, la rappresentativa di seconda divisione russa allenata da Dimitri Alenicev, ex centrocampista di Roma e Perugia. Un buon viatico per poter aspirare ad indossare la maglia della Nazionale under 21 come già sta facendo l’altro giocatore biancoverde Zappacosta.

Contro il Crotone, che vorrà riscattare la sconfitta subita a Varese, non sarà facile. Rastelli, però, ha fatto lavorare sodo la squadra e l’ha caricata a dovere. L’obiettivo è difendere il primato, quindi non perdere. Al termine della rifinitura di stamane il tecnico ha convocato l’intera squadra a disposizione fatta eccezione per gli indisponibili Abero, Terracciano (infortunati), Fabbro e Schiavon (squalificati).

Arbitro dell’incontro sarà Maurizio Ciampi della sezione Roma1, coadiuvato da Sergio Ranghetti di Chiari e Filippo Valeriani di Ravenna; quarto uomo Francesco Fiore di Barletta. Queste le probabili formazioni: CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Ligi, Abruzzese, Mazzotta; Matute, Dezi, Crisetig; Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui. Allenatore: Drago. AVELLINO (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, Arini, Bittante, D’Angelo, Millesi; Castaldo, Galabinov. Allenatore: Rastelli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com