www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli non scopre le carte ma contro lo Spezia medita il colpaccio

E-mail Stampa PDF

Stadio Alberto Picco (Fonte Ac Spezia)AVELLINO – Sono diciotto i calciatori convocati dall’allenatore Rastelli, dopo la rifinitura di questa mattina, per la trasferta di domani sera contro lo Spezia dell’ex Stroppa. Oltre agli infortunati Abero, Fabbro e Terracciano non prenderanno parte alla spedizione in terra ligure Biancolino (affaticamento muscolare bicipite femorale sinistro), Dia Pape (risentimento al flessore della coscia destra) ed Herrera vittima di un’infiammazione muscolare.

La squadra è apparsa tranquilla e piuttosto caricata. Rastelli, in settimana, ha lavorato molto sul piano psicologico ed è sembrato sereno e nel contempo sicuro sulle decisioni da prendere. Lui conosce bene il collega Stroppa che ha già avuto come avversario da allenatore nel campionato di Lega Pro. La parola d’ordine, in casa Avellino, è non perdere. Top secret naturalmente l’11 che il tecnico irpino ha in animo di schierare domani sera. Domattina la squadra sosterrà una breve seduta di allenamento in Liguria e farà lo stesso martedì mattina prima della partenza per Avellino.

Queste, comunque, le probabili formazioni che si affronteranno all’Alberto Picco:

SPEZIA (4-3-3) Leali; Lisuzzo, Ceccarelli, M. Borghese I. Baldanzeddu; Sammarco, Bovo, Seymour; M. Sansovini, Ebagua, Migliore. Allenatore: Stroppa.

AVELLINO (3-5-2): Seculin; Peccarisi, Pisacane, Bittante; Zappacosta, Millesi, Schiavon, Togni, Arini; Castaldo, Galabinov. Allenatore: Rastelli.

Arbitro dell’incontro sarà Mariani di Aprilia.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com