www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino pronto per la sfida con il Trapani, poi c’è la Juve in Coppa

E-mail Stampa PDF

GalabinovTORRETTE DI MERCOGLIANO – L’Avellino ha sostenuto nel pomeriggio un’intensa seduta di allenamento agli ordini del tecnico Rastelli sul campo di Torrette di Mercogliano in preparazione della trasferta – la seconda consecutiva dopo quella di lunedì scorso contro lo Spezia – in terra sicula contro il Trapani in programma sabato prossimo, alle ore 15.00, allo stadio “Provinciale”. Ancora indisponibile Fabbro. È rientrato in gruppo il terzino Abero che ha lavorato regolarmente con il resto della squadra. Seduta ridotta per Peccarisi mentre Terracciano e Dia Pape hanno svolto lavoro differenziato. Domani mattina nuova seduta sempre sul campo di Torrette.

Il “Provinciale” di Trapani evoca bei ricordi nelle menti dei tifosi biancoverdi. Infatti, la scorsa primavera, gli irpini conquistarono la Supercoppa di Lega Pro in casa dei siciliani. Gli uomini di mister Roberto Boscaglia, come quelli di Rastelli, hanno cambiato poco rispetto allo scorso, vittorioso campionato di Lega Pro. Fino ad ora la squadra del presidente Morace sta facendo bene, collocandosi in una posizione di classifica più che tranquilla. La stella del team isolano è sicuramente Matteo Mancosu, già autore di 11 marcature. Gioco veloce e brillante l’arma in più del Trapani. Ad arbitrare Trapani-Avellino sarà Diego Roca di Foggia coadiuvato dai guardalinee Damiano Di Iorio di Verbania e Giuseppe Borzomì di Torino. Quarto uomo Daniele Martinelli di Roma 2.

Subito dopo la gara contro i siciliani l’Avellino volerà alla volta di Torino dove affronterà il 18 dicembre i campioni d’Italia della Juve nella gara valevole per gli ottavi di finale della Tim Cup trasmessa in diretta tv su Rai2 con inizio alle ore 21.00.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com