www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Contro il Modena Rastelli punta alla vittoria, Novellino non vuole perdere nella sua Irpinia

E-mail Stampa PDF

Massimo Rastelli eWalter NovellinoAVELLINO – Modena e Padova in casa, Reggina in trasferta: tre partite alla fine del girone di andata del campionato di serie B Eurobet per l’Avellino di Rastelli che non vuole assolutamente perdere il treno dei play off. Messa in archivio la gara di Coppa con la Juventus la squadra irpina si è rituffata negli impegni di campionato e domani, nel posticipo del 19° turno del campionato di serie B Eurobet in programma allo stadio Partenio-Lombardi con inizio alle ore 12.30, incontrerà il Modena di Novellino, il 60enne allenatore originario di Montemarano. L’ex giocatore di Perugia e Milan ha lasciato intendere a chiare lettere che l’obiettivo primario della sua squadra sarà quello di non perdere. Sul fronte dei padroni di casa il presidente Taccone più degli altri si è sbilanciato e ha detto chiaro e tondo di volere l’en plein di punti nelle prossime tre gare, a cominciare da quella di domani con il Modena. L’allenatore Rastelli è apparso più cauto anche se non ha nascosto i propositi suoi e della squadra di ritornare alla vittoria dopo i tre pareggi consecutivi delle ultime gare. Ma è chiaro che al di là delle buone intenzioni la risposta la dovrà dare il campo.

Per l’incontro contro gli emiliani il tecnico Rastelli, al termine della rifinitura di questa mattina, ha convocato 21 giocatori fatta eccezione per Terracciano, Dia Pape e Biancolino. Queste le probabili formazioni:

AVELLINO (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante; Castaldo, Galabinov. Allenatore: Rastelli

MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Cionek, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi, Rizzo, Salifu, Garofalo; Mazzarani, Babacar. Allenatore: Novellino.

Ad arbitrare Avellino-Modena sarà Riccardo Pinzani di Empoli coadiuvato da Omar Gava di Conegliano veneto e Stefano Liberti di Pisa. Quarto uomo: Paolo Formato di Benevento.

Al termine della gara i giocatori e la dirigenza dell'As Avellino, a partire dalle ore 18.30, saranno ospiti dell'amministrazione comunale di Atripalda presso la Dogana dei Grani e in Piazza Umberto I ai piedi del gigantesco albero natalizio colà allestito.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com