www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino incontra i detenuti del carcere di Bellizzi, poi test amichevole a San Martino

E-mail Stampa PDF

L'Avellino nella foto ufficiale (Fonte ufficio stampa As Avellino)AVELLINO – Sarà una giornata particolarmente intensa quella di mercoledì prossimo per i giocatori dell’Avellino impegnati, mattina e pomeriggio, su due fronti, uno legato alla solidarietà sociale, l’altro alla preparazione in vista della ripresa del campionato dopo la lunga pausa invernale. Alle ore 10.00 dirigenti, staff tecnico ed una delegazione della squadra dell’Avellino faranno visita ai detenuti del carcere di Bellizzi Irpino: qui è previsto un incontro cui prenderà parte anche il giornalista della Rai Rosario Carello, invitato dall’associazione Orizzonti presieduta dal prof. Paolino Marotta, che parlerà del suo libro I racconti di Papa Francesco. Un modo ottimale per comunicare e trasmettere messaggi di pace e di solidarietà a chi si trova dietro le sbarre. Ai detenuti, poi, sarà fatto omaggio del libro di Carello: l’As Avellino e la Calcestruzzi Irpini, infatti, ne hanno messo a disposizione 300 copie.

Dedicata, invece, alla preparazione atletica la seconda parte della giornata. Con inizio alle ore 15.00, infatti,  Castaldo e compagni affronteranno allo stadio “Pignatelli” di San Martino Valle Caudina una rappresentativa locale in un test amichevole. Al termine della gara la squadra e i dirigenti biancoverdi si sposteranno nella vicina Cervinara dove saranno ricevuti dal sindaco nell’aula consiliare “A.Sacco” del Comune.

Nel pomeriggio, intanto, seduta di allenamento sul campo di Torrette di Mercogliano. Tutti presenti ad eccezione di Fabbro che si sta sottoponendo a terapie. Rientrato anche Millesi ripresosi dall’influenza da cui era stato colpito. Domani doppia seduta, mattina e pomeriggio, sempre sul campo di Torrette.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com