www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Avellino, ingaggiato l’attaccante Ciano

E-mail Stampa PDF

Ciano (fonte As Avellino)SAN MICHELE DI SERINO – Doppia seduta di allenamento per l’Avellino sul campo di San Michele di Serino. A quella disputatasi nel pomeriggio ha preso parte anche il nuovo arrivato in casa biancoverde, l’attaccante Camillo Ciano, nato a Marcianise, in provincia di Caserta, nel febbraio del 1990, proveniente dal Padova, ma di proprietà del Napoli da cui è stato ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

Il giocatore, cresciuto nelle giovanili della società partenopea, esordisce in Lega Pro nella stagione 2009-2010 con la maglia del Lecco collazionando 31 presenze e mettendo a segno 8 reti. Sempre in Lega Pro giocherà nelle file della Cavese (11 gol) insieme con il fratello Michele attualmente in forza al Real Marcianise. Quindi, passa in serie B al Crotone mettendo insieme 66 presenze e realizzando nei due anni di permanenza in terra calabra 9 gol. Dopo Crotone l'esperienza con il Padova.

Ciano, che sarà presentato alla stampa domani mattina alle 11.00 allo stadio Partenio Lombardi, è il terzo rinforzo giunto in Irpinia da questo mercato di gennaio dopo il centrocampista belga Ladrière ed il terzino Decarli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com