www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino pronto per la sfida con la Ternana. Rastelli: «Stiamo ritrovando la forma migliore»

E-mail Stampa PDF

Massimo Rastelli, allenatore dell'AvellinoAVELLINO – Sono 21 i calciatori convocati dal tecnico Rastelli al termine della rifinitura disputata questa mattina allo stadio Partenio-Lombardi prima della partenza per l’Umbria in vista della gara di domani contro la Ternana di Tesser in programma al Liberati alle ore 15.00. Praticamente convocata l’intera rosa ad accezione di Di Masi, Izzo, Ladrière, Massimo e dello squalificato Schiavon. Dell’elenco fanno parte i portieri Seculin e Terraccian; i difensori Abero, Bittante, Decarli, De Vito, Fabbro, Peccarisi, Pisacane, Zappacosta; i centrocampisti Angiulli, Arini, D’Angelo, Millesi, Pizza, Togni; gli attaccanti Biancolino, Castaldo, Ciano, Galabinov e Soncin.

“Affrontiamo una squadra – ha dichiarato Rastelli nel corso della conferenza stampa – che è stata costruita per centrare come minimo i play off. Tanto è vero che nel mercato di gennaio si è ulteriormente rinforzata. Con il nuovo allenatore e con i risultati conseguiti si sono in pratica ritrovati e stanno facendo bene. Noi stiamo ritrovando la forma migliore dopo la lunga sosta. Quella di domani è una partita difficilissima, ma come dico sempre ai miei ragazzi massimo rispetto per tutti, ma poi dipende da noi. Una cosa è certa, noi ci siamo, noi siamo pronti”.

A dirigere l’incontro tra Ternana e Avellino sarà il sig.Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dai sigg. Valentino Paiusco di Vicenza e Maurizio De Troia di Termoli. Quarto uomo Marco Piccinini di Forlì. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

TERNANA (4-3-1-2): Brignolli; Rispoli, Meccariello, Frakas, Lauro; Gavazzi, Miglietta, Valeri; Maiello; Antenucci, Litteri. A disposizione: Sala, Fazio, Ferronetti, Masi, Viola, Nolè, Falletti, Alfageme, Avenatti. Allenatore: Tesser.

AVELLINO (3-5-2): Terracciano; Decarli, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Pizza, Bittante; Castaldo, Galabinov. A disposizione: Seculin, Fabbro, De Vito, Angiulli, Togni, Millesi, Abero, Soncin, Biancolino. Allenatore: Rastelli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com