www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rossi: «A Bari una partita con molte insidie»

E-mail Stampa PDF

Dario RossiAVELLINO – “Quella contro il Bari è una partita che presenta molte insidie. È una squadra che ha messo in difficoltà tutti nonostante i problemi interni. Una partita difficile che abbiamo preparato curando tutti i particolari. Siamo consapevoli delle difficoltà che ci aspettano perché ci troveremo di fronte una squadra che ha nel suo organico uomini di peso che in campo sanno farsi rispettare. Noi naturalmente faremo la nostra partita con l’unico obiettivo di dare continuità ai nostri risultati con una prestazione all’altezza della situazione”: così presenta la gara di domani allo stadio San Nicola di Bari l’allenatore in seconda dell’Avellino Dario Rossi. Per parte sua il tecnico Rastelli ha continuato a lavorare con la squadra nella rifinitura a porte chiuse di questa mattina allo stadio Partenio-Lombardi. Al termine ha convocato l’intera rosa fatta eccezione per Zappacosta, Peccarisi, Di Masi, Massimo e Pizza. Questi i 21 convocati: portieri, Seculin, Terracciano; difensori: Abero, Bittante, Decarli, De Vito, Fabbro, Izzo, Pisacane; centrocampisti, Angiulli, Arini, D’Angelo, Ladriere, Millesi, Schiavon, Togni; attacanti, Biancolino, Castaldo, Ciano, Galabinov, Soncin. Queste le probabili formazioni:

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Fossati, Lugo; Galano, Joao Silva, Defendi. Allenatore: Alberti.

AVELLINO (4-3-1-2): Terracciano; Bittante, Izzo, Fabbro, Pisacane; D’Angelo, Arini, Schiavon; Ciano; Castaldo, Galabinov. Allenatore: Rastelli.

A dirigere l’incontro, che avrà inizio alle ore 15.00, sarà Daniele Minelli di Varese, coadiuvato dai Luca Mondin di Treviso e Luca Segna di Schio. Quarto uomo Valerio Colarossi della sezione di Roma2.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com