www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Ricomincia da Carpi il campionato dell’Avellino

E-mail Stampa PDF

Fonte ufficio stampa Carpi F.C.AVELLINO Ricomincia da Carpi il campionato dell’Avellino. Gli irpini sono reduci da due sconfitte consecutive. Gli emiliani, per contro, avranno tante motivazioni da mettere in gioco contro i biancoverdi nella gara che propone il turno infrasettimanale dopodomani, alle 20,30, allo stadio Cabassi. Innanzitutto vorranno riscattare la sconfitta subita ieri a Novara che ha reso alquanto amaro il debutto del neo allenatore Giuseppe Pillon sulla panchina prima occupata da Stefano Vecchi. Poi vorranno anche vendicare l’uno a quattro dell’andata in terra d’Irpinia. Si preannuncia, dunque, una gara molto combattuta. Ecco perché Rastelli ha fatto lavorare sodo i suoi uomini nel corso dell’allenamento disputato questa mattina a porte chiuse allo stadio Partenio-Lombardi. Indisponibile Peccarisi, alla seduta non ha preso parte Castaldo, assente per febbre. Contro gli emiliani Rastelli dovrà fare a meno di Izzo appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Rastelli sta sicuramente pensando con chi sostituirlo anche perché tra le file del Carpi ci sarà da marcare quel Matteo Ardemagni, il centravanti ingaggiato con il mercato di riparazione ed a lungo inseguito anche dall’Avellino. Fino ad ora, però, l’ex clivense non ha determinato il salto di qualità per la sua nuova squadra. Vedremo, poi, se la cura Pillon sarà in grado di valorizzare le doti dell’attaccante scuola Milan.

Domani mattina, alle 10.00, è in programma la rifinitura al termine della quale il tecnico Rastelli diramerà la lista dei convocati prima della partenza per la città di Ciro Menotti.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com