www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Arriva il Cittadella, Rastelli carica la squadra: «È viva e determinata»

E-mail Stampa PDF

L'allenatore RastelliAVELLINO – “Domani è fondamentale per noi portare a casa un risultato positivo. Affronteremo una squadra ben costruita che a gennaio ha ulteriormente investito per puntare ai play off, ha cambiato allenatore, la società si aspetta di più rispetto ai risultati che finora sta ottenendo sul campo. Di fronte si troveranno, comunque, due squadre che stanno vivendo un momento particolare per quanto riguarda i risultati. Almeno per quanto ci riguarda dobbiamo cercare di voltare subito pagina. La squadra è viva, è compatta, determinata. Ci sono questi momenti un po’ negativi, ma i risultati prima poi devono ritornare così come è successo nel girone di andata. È un campionato lungo, stressante, ci sono sette, otto giocatori che hanno sempre giocato e tirato la carretta. Nel corso degli allenamenti abbiano cercato di fare un po’ il punto della situazione, c’è da valutare la condizione di Zappacosta, quella di Castaldo, cerco sempre di utilizzare i giocatori che possono dare il massimo”: questo, per rapida sintesi, il pensiero di Massimo Rastelli sulla gara che l’Avellino disputerà domani, alle ore 15.00, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Cittadella.

Questa mattina la squadra ha svolto la rifinitura a porte chiuse al termine della quale l’allenatore irpino ha convocato 22 calciatori fatta eccezione per Arini (squalificato), Abero, Massimo e Di Masi. Questi i 22 convocati: Portieri, Seculin, Terracciano; difensori, Bittante, Decarli, De Vito, Fabbro, Izzo, Peccarisi, Pisacane, Zappacosta; centrocampisti, Angiulli, D'Angelo, Ladrière, Millesi, Pizza, Schiavon, Togni; attaccanti, Biancolino, Castaldo, Ciano, Galabinov, Soncin.

Sul fronte dei veneti da segnalare che tra i 20 convocati mancherà il portiere Di Gennaro che sarà sostituito da Pierobon (tra i 20, dunque, anche il portiere della Primavera Fasolo). Non convocati anche Paolucci e De Leidi oltre a Marino, Coly e Coralli.

L’incontro tra Avellino e Cittadella sarà diretto dal signor Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli ssistenti, signori Luca Vicinanza di Albenga e Stefano Bellutti di Trento. Quarto uomo Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore.  Queste le probabili formazioni:

Avellino (3-4-1-2): Seculin; Izzo, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Schiavon, Bittante; Ciano; Castaldo, Galabinov. Allenatore: Massimo Rastelli.

Cittadella (4-3-1-2): Pierobon; Pecorini, Scaglia, Pellizzer, Alborno; Rigoni, Paolucci, Jidayi; Surraco; Djuric, Donnarumma. Allenatore: Claudio Foscarini.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com