www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Contro il Palermo ci sono gli stimoli per una grande prestazione»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_raste_no.jpgAVELLINO – “Dobbiamo essere felici di quanto finora fatto. Capita a pennello una partita contro una corazzata come il Palermo  Ci sono tutti gli stimoli per andare a fare una grande prestazione. I ragazzi si sono allenati, li ho visti carichi, sono consapevoli di dover affrontare una squadra forte. Per noi, comunque, sarà un ulteriore banco di prova per far vedere di che pasta siamo fatti”: questo il pensiero di Massimo Rastelli al termine della rifinitura fatta disputare questa mattina al Partenio-Lombardi in vista dell’anticipo serale di domani contro la capolista allo stadio Renzo Barbera con inizio alle 20.30. Richiesto, poi, di commentare il chiarimento con la tifoseria precisa: “Il chiarimento c’è stato ed è stato un chiarimento vero, non aleatorio, perché quella di sabato scorso è stata solo una reazione emotiva. I tifosi sanno bene di che pasta sono fatti i ragazzi, tutta gente che in campo dà l’anima. E poi, che dire, faccio mio lo slogan della società, uniti si vince”.

Fatta eccezione per D’Angelo che è squalificato, Soncin e De Carli colpiti da infortuni muscolari, Biancolino per sindrome influenzale, più Abero e Di Masi, Rastelli ha convocato 20 calciatori: portieri, Seculin, Terracciano; difensori, Bittante, De Vito, Fabbro, Izzo, Peccarisi, Pisacane, Zappacosta; centrocampisti, Arini, Angiulli, Ladrière, Massimo, Millesi, Pizza, Schiavon, Togni; attaccanti, Castaldo, Ciano, Galabinov.

L’incontro Palermo-Avellino sarà diretto dal signor Diego Roca di Foggia, coadiuvato dagli assistenti, sigg. Marco Bolano di Livorno e Stefano Liberti di Pisa. Quarto uomo, Luca Sacchi di Macerata. Queste le probabili formazioni:

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino, Munoz, Andelkovic, Terzi, Stevanovic, Bolzoni, Maresca, Vazquez, Lazaar, Dybala, Lafferty. Allenatore: Giuseppe Iachini.

AVELLINO (3-5-2): Seculin, Izzo, Fabbro, Pisacane, Zappacosta, Angiulli, Arini, Schiavon, Millesi, Galabinov, Castaldo. Allenatore: Massimo Rastelli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com