www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino pronto per la sfida con il Brescia

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio2_mas_raste.jpgAVELLINO – “La lezione di Palermo ci è in qualche modo servita. Sono convinto che siamo in condizione di potercela giocare contro chiunque. Il Brescia di Iaconi non è inferiore al Palermo. I ragazzi nel corso della settimana hanno lavorato sodo e preparato a dovere la gara”: è un Rastelli tranquillo quello che, nel corso della conferenza stampa seguita alla seduta di rifinitura di questa mattina, fa il punto della situazione e presenta la gara di domani contro il Brescia in programma, alle ore 15.00, allo stadio Partenio-Lombardi. Ventitré i calciatori convocati fatta eccezione per Abero, Di Masi e Massimo: portieri, Seculin, Terracciano; difensori, Bittante, Decarli, De Vito, Fabbro, Izzo, Peccarisi, Pisacane, Zappacosta; centrocampisti, Arini, Angiulli, D'Angelo, Ladrière, Millesi, Pizza, Schiavon, Togni; attaccanti, Biancolino, Castaldo, Ciano, Galabinov, Soncin.

L’incontro sarà diretto dal signor Renzo Candussio di Cervignano del Friuli, coadiuvato dagli assistenti, signori Andrea Chiocchi di Foligno e Nicolò Calò di Molfetta. Quarto uomo, Giuseppe Cifelli di Campobasso.

Queste le probabili formazioni:

AVELLINO: Seculin, Zappacosta, Fabbro, Izzo, Pisacane, D’Angelo, Arini, Angiulli, Ciano, Castaldo, Galabinov. Allenatore: Rastelli.

BRESCIA: Arcari, Paci, Budel, Di Cesare, Zambelli, Olivera, Finazzi, Grossi, Ntow, Corvia, Caracciolo. Allenatore: Iaconi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com