www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Il Crotone è forte, ma noi vogliamo i play off»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Se riusciremo a fare bottino pieno è chiaro che rientri in gioco per la disputa dei play, ma la cosa non è facile dal momento che ci troveremo di fronte un avversario che, a mio parere, esprime in questo momento il miglior calcio della serie B”: presenta così la gara in programma domani al Partenio-Lombardi, alle ore 15.00, tra Avellino e Crotone il tecnico  Massimo Rastelli che, come al solito, alla vigilia, sembra avere le idee piuttosto chiare. “Loro esprimono – sottolinea ancora – un gioco di qualità in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra. I miei uomini, comunque, sono consapevoli di ciò che li aspetta, ma li ho visti nel corso della settimana anche abbastanza caricati. Diciamola tutta: finora abbiamo raggiunto un grosso risultato assicurandoci la salvezza, ma è chiaro che non lasceremo nulla di intentato per cercare di giocarci gli spareggi dei play off”.

Fatta eccezione per lo squalificato Arini e per Abero, Bittante e Di Masi sono 22 i calciatori convocati al termine della rifinitura di questa mattina: portieri, Seculin, Terracciano; difensori, Decarli, De Vito, Fabbro, Izzo, Peccarisi, Pisacane, Zappacosta; centrocampisti, Angiulli, D'Angelo, Ladrière, Millesi, Pizza, Schiavon, Togni, Zappacosta; attaccanti, Biancolino, Castaldo, Ciano, Galabinov, Soncin.

Ad arbitrare l’incontro tra irpini e calabresi sarà il signor Riccardo Pinzani di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Luca Segna di Schio e Alessio Tolfo di Pordenone. Quarto uomo, Francesco Fiore di Barletta. Queste le probabili formazioni:

AVELLINO (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Togni, Schiavon, Milesi; Castaldo, Galabinov. A disposizione: Terracciano, Fabbro, De Vito, Ladrière, Angiulli, Pizza, Ciano, Soncin, Biancolino. Allenatore: Rastelli.

CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Suagher, Ligi, Mazzotta; Cataldi, Crisetig, Dezi; Bernadeschi, Diop, Bidaoui. A disposizione: Secco, Ferrari, Cremonesi, Matute, Galarolo, Giannone,, De Giorgio, Ishak, Pettinari. Allenatore: Drago.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com