www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli rompe il silenzio stampa e carica l’ambiente

E-mail Stampa PDF

L'allenatore Massimo RastelliAVELLINO – Rastelli rompe il silenzio-stampa e prova a caricare l’ambiente in vista degli ultimi 180 minuti di gioco contro le già retrocesse Reggina in casa e Padova in trasferta. “Avrei tanto cose da dire, ma mi limito a far osservare che nel nostro paniere mancano almeno 4 punti. Proviamo a fare bottino pieno e a raggiungere quota 62, poi vedremo che cosa fanno le altre e trarremo il bilancio”.

Ultima gara interna della regular season l’Avellino la disputerà, dunque, domenica sera alle 20.30, con la Reggina. I calabresi, che ad inizio girone di ritorno avevano avuto un’impennata di risultati, hanno disputato un pessimo campionato e si candidano a vittima sacrificale sull’altare della sete di punti biancoverde. Particolarmente triste la retrocessione amaranto, tenuto conto che quest’anno la società festeggia i cento anni di storia. Guai, però, a sottovalutare una compagine che verrà al Partenio-Lombardi scevra di pressioni e libera mentalmente. Stesso discorso appare valido per l’ultima giornata di campionato che vedrà i “lupi” di scena all’Euganeo di Padova. I bianco-scudati di mister Michele Serena rispetto alla Reggina e a dispetto della classifica sono dotati di individualità che non ci staranno facilmente a farsi mettere sotto da Castaldo e soci.

Oggi la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamenti al Partenio-Lombardi. Assenti Bittante, Decarli e Galabinov, impegnati con le rispettive nazionali; Terracciano ha lavorato in piscina mentre Fabbro e Peccarisi, leggermente affaticati, hanno svolto la seconda seduta ridotta. Domani l’annunciata amichevole ad Agropoli (ore 18) contro la compagine locale.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com