www.giornalelirpinia.it

    24/06/2026

Avellino, iscrizione al campionato di serie B ok

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio2_as_av_b.jpgAVELLINO – Tutto ok per l’iscrizione dell’Avellino al prossimo campionato di serie B. L’A.S. Avellino – si legge in un comunicato – ha concluso l'iter burocratico per l'iscrizione al campionato di Serie B 2014/2015. Il segretario generale del club biancoverde, Tommaso Aloisi, ha depositato, in data odierna, presso gli uffici della Lega Nazionale Professionisti Serie B di Milano, la fidejussione e le documentazioni necessarie per formalizzare l'iscrizione al prossimo campionato cadetto.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com