www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino fa tredici in…amichevole

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio2_rivisondoli.jpgMarcatori: 3’ pt Arrighini, 7’ pt Kone, 15’ pt e 30’ pt Comi, 31’ pt Petricciuolo, 45’ pt Togni, 14’ st Vergara, 15’ st Soumarè, 20’ st Pozzebon, 21’ st e 26’ st Castaldo, 35’ st Soumarè, 46' st Pozzebon.

AVELLINO-VIRTUS LIBERA 13-0

AVELLINO pt (3-5-2): Bavena; Bittante, Fabbro, Vergara; Petricciuolo, Kone, Togni, Schiavon, Visconti; Comi, Arrighini.

AVELLINO st (3-5-2): Frattali; Pisacane, Ely (11’ D’Attilio), Vergara (26’ Evangelista); Regoli, D’Angelo, Arini, Soumarè, Zito; Pozzebon, Castaldo. Allenatore: Rastelli.

VIRTUS LIBERA pt (5-3-2): Petrone; Caruso, Armidoro, De Simone, Manna, Accurso; Iacono, Sogliuzzo, Capuano; Chiaiese, Suarino.

VIRTUS LIBERA st (5-3-2): Petrone (34’ Vuolo); Cigliano, Accurso (37’ Verde), De Simone (18’ Di Maio F. P.), Solmonese, Di Maio G.; Iacono (14’ Di Maio C.), Sogliuzzo (25’ Morgera), Capuano (15’ Marotta); Chiaiese, Saurino (30’ Iacono L.). Allenatore: De Siano.

Arbitro: Esposito di Nocera Inferiore.

RIVISONDOLI (L’Aquila) – Goleada dell’Avellino, questo pomeriggio, contro i dilettanti della Virtus Libera sul campo del ritiro di Rivisondoli. 13-0, per la cronaca, il risultato finale a favore degli uomini di Rastelli che ha avuto modo nel test amichevole con gli ischitani, giocato su un terreno reso viscido dalla pioggia, di testare la squadra in quelli che dovranno essere poi gli schemi da portare avanti in campionato. Un lavoro, naturalmente, in itinere che avrà, nell’immediato, una nuova verifica nel triangolare di sabato prossimo che vedrà l’Avellino impegnato con Parma e Bordeaux nel I memorial “Nicola Taccone” in programma al Partenio-Lombardi a partire dalle ore 19.30.

Le tre squadre saranno ospitate, la sera di venerdì 1 agosto, nello splendido scenario del Radici Resort Mastroberardino di Mirabella Eclano e potranno godere delle eccellenze enogastronomiche del ristorante Morabianca situato al suo interno. Una scelta prestigiosa che   manifesta la volontà – come si legge in un comunicato – di sottolineare, in questa speciale occasione, il forte legame dell’A.S. Avellino con il territorio irpino, di cui la famiglia Mastroberardino è espressione da generazioni. Ogni dettaglio è curato al Radici Resort, dove le tre realtà sportive saranno ospiti a cena avvolti da un’atmosfera elegante, deliziati da una cucina innovativa e originale integrata da una selezione di vini campani; immersi in un’oasi di verde e pace, circondati da ettari coltivati a vigneto e uliveto.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com