www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Vittoria dell’Avellino nell’amichevole con il Paniliakos

E-mail Stampa PDF

CastaldoMarcatori: 45’ pt Castaldo, 3’st Pisacane, 33’st D’Angelo.

AVELLINO-PANILIAKOS  3-0

AVELLINO (3-5-2): Frattali (34’pt Bavena); Fabbro, Vergara (1’st Pisacane), Chiosa (34’st Petricciuolo); Kone (18’st D’Angelo), Arini, Regoli (1’st Bittante), Schiavon (34’st Angeli), Zito (31’st Visconti); Comi (1’st Arrighini), Castaldo (27’st Pozzebon). A disposizione: Soumarè, Evangelista, D’Attilio. Allenatore: Rastelli.

PANILIAKOS (4-4-2): Hotza (21’st Ampatzidis), Zara (34’Mazza), Afratis (9’st Graikos), Dalkidis (24’st Borda), Dimitroulopoulos, Fortounis, Shqypi, Sakelanridis (4’st Karathanis), Aranibar, Vasileios (23’ pt Ampleford), Paurnos (14’st Dagiatis). Allenatore: Cavallo.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata

Guardalinee: Dobosz di Roma 2 e Pegorin di Latina.

AVELLINO – È finita 3-0 per l’Avellino l’amichevole di questo pomeriggio con i greci del Paniliakos, squadra che milita nella serie B del campionato greco. Tutto sommato i circa 2000 spettatori che hanno assistito all’incontro dagli spalti della tribuna Terminio del Partenio-Lombardi si sono divertiti nell’assistere alle giocate di Castaldo e compagni. Un test che ha dato all’allenatore Rastelli l’opportunità non solo di provare gli schemi di gioco che dovranno poi trovare spazio nelle gare ufficiali di campionato, ma anche di sperimentare la validità del connubio tra vecchi e giovani calciatori dal cui giusto mix dovrà venir fuori l’undici cui affidare l’applicazione del modulo che Rastelli ha in testa. A segno, comunque, sono andati per ora i veterani: Castaldo, Pisacane e D’Angelo.

Fino all’inizio del campionato, comunque, c’è ancora molto da lavorare. Il primo riscontro ufficiale del livello di preparazione che la squadra ha raggiunto lo avremo domenica 17 agosto  in occasione del secondo turno di Coppa Italia: l’Avellino affronterà la vincente tra Venezia e Taranto che si affronteranno domenica prossima quando prenderà il via il primo turno di Coppa.

Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse a Torrette di Mercogliano.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com