www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli scalpita: «Finalmente si incomincia»

E-mail Stampa PDF

RastelliAVELLINO – Rastelli scalpita, ma non…troppo. Il tecnico irpino fa il punto della situazione alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione, quello contro il Venezia di Dal Canto, valevole per il secondo turno di Coppa Italia ed in programma domani, alle 18.00, allo stadio Partenio-Lombardi: “Finalmente si incomincia. In palio ci sono i tre punti e noi faremo di tutto per riuscire a conquistarli e superare il turno. Ma sia ben chiaro, non sarà facile. Il Venezia è una squadra già in carburazione, ben allenata, con giocatori esperti in grado di creare più di un problema. Noi comunque in questo mese abbiamo lavorato bene ed è chiaro che scenderemo in campo per cercare di superare il turno”.

Ventidue i calciatori convocati, fatta eccezione per Evangelista e Togni, per l'incontro con i veneti: portieri, 1 Frattali, 12 Bavena, 22 Gomis; difensori, 20 Bittante, 27 Chiosa, 5 Ely, 6 Fabbro, 2 Petricciuolo, 19 Pisacane, 17 Vergara, 13 Visconti; centrocampisti, 4 Arini, 8 D'Angelo, 21 Kone, 14 Regoli, 18 Schiavon, 3 Zito; attaccanti, 11 Arrighini, 10 Castaldo, 9 Comi, 7 Pozzebon, 15 Soumarè.

Sul fronte dei lagunari l’allenatore Dal Canto ha convocato 20 giocatori : Fortunato, Zima, Cernuto, Giuliatto, Legati, Marino, Panzeri, Sales, Carcuro, Espinal, Esposito, Zaccagni, Abba, Bellazzini, D'Appolonia, Franchini, Magnaghi, Greco, Varano e Siega.

Ad arbitrare l’incontro sarà Nasca di Bari.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com