www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli prova ad Agropoli l’Avellino anti Bari

E-mail Stampa PDF

RastelliMarcatori: 29’ pt Angeli (A), 1’ st Arrighini (A), 24’ st Tiscione (A, rig.).

AGROPOLI-AVELLINO  1-2

AGROPOLI pt (4-3-3): Maiellaro; Amendola, Panini, Scognamiglio G., Ciolli; Alfano, Giraldi, Castaldi; Capozzoli, Tarallo, Ragosta.

AGROPOLI st (4-3-3): Diouf; Napoli, Panini, Scognamiglio G. (28’ Rodio), Stiaiano; Cascone, Giraldi (8’ st D’Avella), Scognamiglio V.; Ficarrotta, Tarallo (8’ st Esposito), Tiscione. Allenatore: Pirozzi.

AVELLINO pt (3-5-2): Gomis; Fabbro, Ely, Vergara; Petricciuolo, Regoli, D’Angelo, Angeli, Visconti; Pozzebon, Soumarè.

AVELLINO st (3-5-2): Frattali (21’ Bavena); Vergara (17’ Bittante), Arini, Chiosa; Regoli (17’ Pisacane), Konè, Angeli (12’ D’Attilio), Schiavon, Zito; Comi, Arrighini. Allenatore: Rastelli.

Arbitro: Disimone di Agropoli (Di Tommaso-Tesoniero).

Espulso: 20’ st Zito (A) per fallo di reazione.

NOTE: spettatori 500 circa. Angoli: 3-1 per l’Avellino.

AGROPOLI (Salerno) – Test amichevole in Cilento per l’Avellino di Rastelli per onorare il gemellaggio tra i due presidenti, Taccone e Cerruti, ma soprattutto per testare la squadra in vista del prossimo importante appuntamento di Coppa, quello in programma sabato sera allo stadio San Nicola contro un lanciatissimo Bari, valevole per il terzo turno di Tim Cup. È finita 2-1 per i biancoverdi a segno con il belga Angeli e con il giovane bomber toscano Arrighini che ha confermato dinanzi ai 500 tifosi presenti sugli spalti del Guariglia il momento di gran spolvero facendo intendere a chiare lettere al tecnico di aspettarsi una riconferma nell’undici titolare.

Gara tutta sommato tranquilla che ha fatto però registrare un unico momento di nervosismo con protagonista il difensore Zito che si è fatto espellere per una reazione su di un avversario. Un gesto che non è piaciuto innanzi tutto a mister Rastelli che ha stigmatizzato il comportamento del suo giocatore, un gesto che, in ogni caso, non ha inficiato più di tanto il clima amichevole della gara.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com