www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Avellino, ecco l’ungherese Filkor

E-mail Stampa PDF

Attila Filkor (Fonte ufficio stampa As Avellino)AVELLINO – Ultimo giorno di mercato chiuso con il botto dall’Avellino che ha ufficializzato nel pomeriggio di oggi l’ingaggio dal Milan, con la formula del prestito, del centrocampista ungherese Attila Filkor, 26 anni, ex Budapest, Inter, Grosseto, Sassuolo, Gallipoli. Ancora, dunque, un’operazione - dopo quelle relative a Comi, Ely e Vergara - andata in porto sull’asse Taccone-Galliani a conferma dei buoni rapporti tra la società biancoverde e quella rossonera. Approda in Irpinia dall'antica terra degli Unni la scuola magiara che, in passato, ha espresso campioni di grande spessore tecnico ed agonistico.

Dal 2010 – si legge in un comunicato – Filkor è un calciatore di proprietà del club rossonero che lo ha girato successivamente in prestito a Triestina, Livorno, Bari, Pro Vercelli e infine ai francesi dello Chateauroux (Ligue 2) dove ha disputato la scorsa stagione. Filkor vanta presenze con la Nazionale ungherese Under 19, Under 21, e con la Nazionale maggiore.

Domani pomeriggio il neo arrivo sarà presentato, alle ore 17:30, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi.

Aggiornamento del 1 settembre 2014, ore 19.30 - L’A.S. Avellino comunica di aver ceduto il portiere Vincent Guedj Diouf (19 anni) in prestito al Bra, formazione di serie D. Questa società rivolge al giocatore un caloroso "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura con il club piemontese.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com