www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «A Cittadella in campo senza sottovalutare l’avversario»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Loro hanno messo su una buona squadra. Credo che abbiano la consapevolezza di potersi giocare qualcosa in più di una semplice salvezza. E questo soprattutto per la rosa che hanno per cui sicuramente sarà apprezzato il Cittadella quest’anno. Una rosa con tanti giovani di qualità e di bella speranza che vengono dalla Lega Pro, con in più cinque, sei giocatori abituati a questa categoria come Pellizer, Coralli, Gerardi, Busellato, e naturalmente Sgrigna che è il fiore all’occhiello di questa squadra”.

Ha le idee chiare l’allenatore dell’Avellino, Massimo Rastelli, che, al termine della rifinitura di questa mattina, si è presentato in sala stampa per presentare la gara di domani, quella in programma allo stadio Tombolato contro il Cittadella di Foscarini. “Una squadra molto bene organizzata – sottolinea ancor il tecnico biancoverde – con un allenatore espertissimo di questa categoria, una squadra che non molla mai, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Questo noi lo sappiamo, ma sappiamo anche che ci sono anche le nostre qualità in campo. Cercheremo di metterle in pratica, senza sottovalutare l’avversario”.

Ventuno i giocatori convocati per la trasferta in terra veneta, la prima di questo campionato: portieri, 1 Frattali, 22 Gomis; difensori, 20 Bittante, 27 Chiosa, 5 Ely, 6 Fabbro, 2 Petricciuolo, 19 Pisacane, 17 Vergara, 13 Visconti; centrocampisti, 4 Arini, 8 D'Angelo, 21 Kone, 14 Regoli, 18 Schiavon, 3 Zito; attaccanti, 11 Arrighini, 10 Castaldo, 9 Comi, 7 Pozzebon, 15 Soumarè. Indisponibili: Filkor, Angeli, D’Attilio, Bavena.

A dirigere Cittadella-Avellino sarà il sig. Gianluca Aureliano di Bologna che sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio di Verbania ed Enrico Caliari di Legnago. Quarto uomo, Daniele Minelli di Varese. Queste le probabili formazioni:

CITTADELLA (4-4-2): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Schenetti, Rigoni, Busellato, Minesso; Gerardi, Sgrigna. A disposizione: Pierobon, Pecorini, De Leidi, Signorini, Benedetti, Palma, Mancuso, Lora, Coralli. Allenatore: Foscarini.

AVELLINO (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante, Arini, Schiavon, Konè, Zito, Castaldo, Arrighini. A disposizione: Frattali, Fabbro, Regoli, Vergara, Petricciuolo, D’Angelo, Comi, Soumarè, Pozzebon.  Allenatore: Rastelli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com