www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino in amichevole a Santa Maria di Castellabate

E-mail Stampa PDF

I tifosi della curva SudAVELLINO – Farà tappa nel Cilento la preparazione dell’Avellino in vista della doppia trasferta in terra Laziale, sabato 20 a Latina, e martedì 23 settembre, in occasione del primo turno infrasettimanale di campionato, a Frosinone. La squadra di Rastelli, infatti, sarà impegnata dopodomani, alle 17.00, a Santa Maria di Castellabate in un’amichevole contro una rappresentativa di squadre locali (Polisportiva Santa Maria e Vigor Castellabate) in occasione dell’inaugurazione dell’impianto sportivo “Antonio Carrano”, terreno in erba sintetica.

Il programma prevede per le 16.00 la cerimonia di apertura con gli interventi del sindaco di Santa Maria di Castellabate, Costabile Spinelli, del presidente regionale della Figc, Vincenzo Pastore e del presidente dell’A.S. Avellino, Walter Taccone. Seguiranno, in attesa del calcio d’inizio della gara, uno spettacolo di danza e l’esibizione della banda musicale e degli sbandieratori).

Intanto, per domani è in programma la ripresa degli allenamenti con una doppia seduta, in mattinata allo stadio al Partenio-Lombardi, nel pomeriggio sul campo di Torrette di Mercogliano. Rastelli terrà a rapporto la squadra per un confronto-bilancio sia su quanto accaduto nel corso dell’incontro pareggiato sabato scorso in casa con lo Spezia sia per iniziare ad impostare la gara di Latina.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com