www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Regoli: «Pronto a qualsiasi sacrificio pur di essere in campo»

E-mail Stampa PDF

Paolo RegoliAVELLINO – “Pur di essere in campo sono pronto ad affrontare qualsiasi sacrificio, farei di tutto. Giocherei da interno, da esterno. Noi siamo tranquilli. La prova di sabato scorso contro lo Spezia  ha dato a molti di noi soprattutto autostima nei propri mezzi, io credo che l’Avellino a Latina farà la sua partita, poi è chiaro dipenderà anche dall’avversario, da cosa intenderà fare, come imposterà la gara”. Si esprime con tranquillità nel suo toscano di Pontedera Paolo Regoli,  23 anni, difensore, nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi.

Richiesto di un giudizio sulle squadre di vertice a partire dalla capolista Perugia dichiara: “Il campionato di serie B è lungo. Ci sono alti e bassi. La squadra che sarà capace di essere più costante rimarrà in vetta alla classifica”. Poi ritorna sulla gara di sabato scorso nella quale è stato tra i migliori in campo: “Abbiamo visto gli errori che abbiamo fatto e questo ci aiuta nel lavoro che dobbiamo portare avanti per le prossime gare”.

All’allenamento di oggi non hanno preso parte Fabbro che si sta sottoponendo a terapie e Chiosa che è in permesso. Filkor ha svolto corsa leggera, D’Angelo si è fermato a causa di una tallonite. Come annunciato domani pomeriggio, alle 17.00, la squadra disputerà una partita amichevole a Santa Maria di Castellabate. In mattinata sosterrà una seduta di allenamento sul campo Sibilia di Torrette di Mercogliano.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com