www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Tre gol dell’Avellino nell’amichevole a Santa Maria di Castellabate

E-mail Stampa PDF

Il presidente dell'Avellino, Walter TacconeSANTA MARIA DI CASTELLABATE (Salerno) – È finita 3-0 per l’Avellino l’amichevole disputata questo pomeriggio a Santa Maria di Castellabate in occasione dell’inaugurazione dell’impianto sportivo “Antonio Carrano”. Sigillato, dunque, con una festa dello sport e dell’amicizia, con tanto di banda e sbandieratori, il gemellaggio che il presidente Walter Taccone ha inteso portare avanti con il centro cilentano.

Questo il tabellino dell’incontro comunicato dall’ufficio stampa dell’Avellino:

Rappresentativa locale (Polisportiva Santa Maria e Vigor Castellabate)-Avellino (prima squadra e giovanili) 0-3

Rappresentativa locale: Ianni, Rizzo, Romano, Salzano, Margiotta, Severino, Mazzeo, Chiariello, Figliola, Rizzo, Malzone. A disposizione: Marzulla, Giannella, Russo, Pisciottano, Roncale, Messano, Comunale.

Avellino primo tempo: Frattali, Del Sorbo, Mazza, Ely, Raucci, Petricciuolo, D’Attilio, Angeli, Soumarè, Piscopo, Evangelista.

Avellino secondo tempo: Bavena, Del Sorbo, Mazza, Ely (Masocco), Raucci, Scannella, Pozzebon, Soumarè, Piscopo, Evangelista, Finelli. Allenatore: Rastelli.

Arbitro: Bacco di Battipaglia.

Guardalinee: Garofalo e Bavino di Battipaglia.

Marcatori: 10’st Finelli, 15’st Scannella, 22’st Petricciuolo.

Domani pomeriggio l’Avellino riprenderà sul campo di Torrette di Mercogliano la preparazione in vista della gara di sabato a Latina con inizio alle ore 15.00.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com