www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «A Terni senza guardare la classifica»

E-mail Stampa PDF

RastelliAVELLINO –  “Credo che sia inutile guardare la classifica. Dobbiamo certo tener conto dei punti che abbiamo fatto finora. La classifica credo la guardino gli altri che ci affronteranno ancora di più con una certa attenzione. Conoscono le caratteristiche dell’Avellino soprattutto in questo momento che ha una classifica più che buona. Andiamo ad affrontare una squadra che è squadra. Tesser sta continuando l’ottimo lavoro che ha fatto l’anno scorso,  sta lavorando bene, ha giocatori giovani, ma anche elementi di esperienza. La Ternana viene da ottimi risultati, come il pareggio di Latina. Sicuramente hanno fatto bene fuori casa, ci troveremo di fronte  una squadra solida, compatta”.

Questo il Rastelli-pensiero in vista della trasferta di lunedì in terra umbra contro la Ternana, posticipo notturno valevole per la 7ª giornata del campionato di serie B. Questa mattina la squadra  si è allenata a porte chiuse sul campo di Torrette di Mercogliano. Assente il portiere Gomis, bloccato da un virus intestinale, lavoro ridotto per Visconti. Indisponibili Fabbro, Regoli e D’Angelo, a Villa Stuart dove si stanno sottoponendo a terapie per risolvere i rispettivi problemi fisici. Domani mattina, sempre sul campo di Torrette, allenamento di rifinitura.  Dopo pranzo la squadra partirà per Terni.

La gara Ternana-Avellino, in programma alle ore 20.30, sarà diretta dal sig. Riccardo Pinzani di Empoli. Assistenti, Luca Segna di Schio e Giuseppe Borzomì di Torino. Quarto uomo, Antonio Di Martino di Teramo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com