www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

C’è il posticipo con la Ternana, l’Avellino prova ad agganciare la capolista Perugia

E-mail Stampa PDF

Il capitano dell'Avellino CastaldoAVELLINO – Allenamento di rifinitura questo mattina, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano per l’Avellino prima della partenza, dopo pranzo, per l’Umbria dove domani sera, con inizio alle 20.30, incontrerà la Ternana di Tesser. Il tecnico Rastelli ha lavorato con la squadra al completo, fatta eccezione per gli infortunati Fabbro, Regoli e D’Angelo. Il portiere Gomis è rientrato in gruppo. Al termine della seduta l’allenatore ha diramato la lista dei 21 convocati: portieri, 1 Frattali, 22 Gomis; difensori, 20 Bittante, 27 Chiosa, 5 Ely, 2 Petricciuolo, 19 Pisacane, 17 Vergara, 13 Visconti; centrocampisti, 23 Angeli, 4 Arini, 24 D’Attilio, 26 Filkor, 21 Konè, 18 Schiavon, 3 Zito; attaccanti, 11 Arrighini, 10 Castaldo, 9 Comi, 7 Pozzebon, 15 Soumarè.

L’operazione-aggancio è il motivo ispiratore della gara fra umbri ed irpini: i padroni di casa, infatti, vincendo, si porterebbero a 12 punti in classifica e si posizionerebbero in seconda posizione insieme con Frosinone, Carpi e Trapani. Gli irpini, invece, in caso di conquista dei tre punti conquisterebbero il primato in classifica sia pure in condominio con il Perugia. Ad arbitrare l’incontro sarà Pinzani di Empoli. Queste le probabili formazioni:

Ternana: Brignoli, Fazio, Masi, Meccariello, Vitale, Falletti, Gavazzi, Valjent, Viola, Avenatti, Ceravolo. Allenatore Tesser.

Avellino: Gomis, Pisacane, Ely, Vergara, Bittante, Arini, Kone, Schiavon, Zito, Castaldo, Comi. Allenatore: Rastelli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com