www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

B Italia, Bittante e Chiosa convocati da Piscedda

E-mail Stampa PDF

Piscedda (fonte ufficio stampa As Avellino)AVELLINO – È stata allietata dalla notizia della convocazione di Bittante e Chiosa allo stage che la B Italia terrà lunedì e martedì prossimi a Coverciano la seduta di allenamento che l’Avellino, agli ordini del tecnico Rastelli, ha tenuto questo pomeriggio sul terreno del Partenio-Lombardi in vista della trasferta di Bari di domenica prossima. Il mister irpino ha lavorato con il gruppo al completo, fatta eccezione per Fabbro, che prosegue le terapie a Villa Stuart. Domani pomeriggio unica seduta di allenamento, a porte chiuse, questa volta sul campo di Torrette di Mercogliano.

Dicevamo dello stage. La rappresentativa della Lega Serie B, guidata da Massimo Piscedda e che ha quale obiettivo la valorizzazione dei giovani più interessanti del campionato di seconda divisione, si riunisce per una due giorni a Coverciano dopo che, lo scorso agosto, aveva fatto il suo esordio stagionale proprio nel Centro tecnico federale contro la rappresentativa dell'Associazione calciatori.
Sono 24 i giocatori convocati, rappresentativi di 15 club di Serie B. Tutti i giocatori sono rigorosamente Under 21, 14 di loro del '93, altri 7 del '94, quindi Gerbaudo e Valotti del '95 e, infine, Sbrissa del Vicenza, classe '96 ma con già quattro presenze, in questo inizio di campionato, con la prima squadra. Lo stage avrà inizio con un allenamento lunedì alle 15 e si concluderà il giorno dopo, martedì 21 ottobre, con una partitella a ranghi misti, sempre a Coverciano, con inizio alle 10. Questi i convocati: portieri, Sala (Ternana), Spilabotte (Latina); difensori, Francesco Zampano (Pescara), Gonnelli (Livorno), Masina (Bologna), Bittante (Avellino), Fiamozzi (Varese), Bani (Pro Vercelli), Chiosa (Avellino), Ferrari (Bologna), Nava (Carpi); centrocampisti, Emmanuello (Pro Vercelli), Agazzi (Virtus Lanciano), Barberis (Varese), Gori (Frosinone), Acampora (Spezia), Sbrissa (Vicenza), Molinelli (Livorno); attaccanti: Gerbaudo (Vicenza), Paganini (Frosinone), Monachello (Virtus Lanciano), Valotti (Brescia), Cisotti (Spezia), Ricci (Carpi).

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com