www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Per l’Avellino prova di maturità a Bari»

E-mail Stampa PDF

L'allenatore Massimo RastelliAVELLINO – “La gara si presenta da sola. Una gara importante, che viene dopo una serie di risultati positivi sia da parte nostra che da parte loro. Giocheremo contro una squadra costruita per arrivare minimo seconda, con un organico importante, che ha ritrovato entusiasmo e convinzione dopo le ultime partite Per noi è un ulteriore banco di prova per dimostrare la nostra maturità. I ragazzi sanno quanto è importante questa gara, noi dobbiamo a continuare a fare bene con una prestazione importante. Sono partite che danno una carica notevole, troveremo un ambiente caldo e cercheranno di metterci in difficoltà. Andremo a Bari a giocare a calcio mettendo in campo le nostre caratteristiche consapevoli di affrontare un avversario di qualità che farà di tutto per batterci. Poi sarà il campo a decidere. Tutti temono l’Avellino. Questo rispetto l’Avellino se l’è guadagnato sul campo. Questo non significa che siamo imbattibili. Siamo una squadra che dà l’anima e che scende sempre in campo per provare a fare risultato”.

Queste le coordinate del Rastelli-pensiero alla vigilia della trasferta di domani in terra di Puglia contro il Bari. Questa mattina, il mister ha lavorato con la squadra al completo, fatta eccezione per l’infortunato Fabbro (terapie a Villa Stuart). Al termine della seduta l’allenatore ha diramato la lista dei 21 convocati:  portieri, 1 Frattali, 22 Gomis; difensori, 20 Bittante, 27 Chiosa, 5 Ely, 19 Pisacane, 17 Vergara, 13 Visconti; centrocampisti, 23 Angeli, 4 Arini, 8 D’Angelo, 26 Filkor, 21 Kone, 14 Regoli, 18 Schiavon, 3 Zito; attaccanti, 11 Arrighini, 10 Castaldo, 9 Comi, 7 Pozzebon, 15 Soumarè.

A dirigere l’incontro, in programma alle ore 18, sarà il sig. Michael Fabbri di Ravenna  coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Alessandro Lo Cicero di Brescia. Quarto uomo, Valerio Marini di Roma. Queste le probabili formazioni:

Bari (4-3-3): Donnarumma; Salviato, Ligi, Contini, Calderoni; Defendi, Romizi, Sciuadone; Caputo, Galano, De Luca. Allenatore: Mangia.

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Vergara, Bittante; Schiavon, Kone, Zito, Visconti; Castaldo, Comi. Allenatore: Rastelli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com