www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Affrontiamo il vero Catania, una squadra di serie A»

E-mail Stampa PDF

RastelliAVELLINO – “Non siamo una squadra che ha l’obbligo sempre di vincere e per forza, non siamo costruiti per questo. Siamo una squadra che lavora sempre per battere l’avversario, ma questo non significa che ci riesca sempre. Da ogni partita dobbiamo cercare di portare a casa qualcosa. In campo, però, ci sono anche gli avversari. La classifica non va guardata perché non ha senso guardarla adesso. È un campionato equilibrato, bisogna sempre cercare di fare punti, se arrivano i tre punti è meglio. Ci prepariamo sempre per battere gli avversari, ovviamente avendo sempre il  massimo rispetto delle squadre che andiamo ad affrontare. Il Catania non è da meno sotto questo aspetto. Sappiamo anche che domani affrontiamo il vero Catania, una squadra che si è ritrovata negli uomini, nel gioco, sappiamo di affrontare una squadra di serie A. Che il Catania di Sannino non sia costruito per vincere il campionato sono convinto che non ci creda neanche Pinocchio. È una squadra forte che sarà difficile battere”.

Rastelli è lapalissiano nei suoi ragionamenti alla Massimo Catalano di Quelli della notte e presenta così, con molta pacatezza, la gara di domani con il Catania, 12ª giornata del girone di andata del campionato di serie B, in programma allo stadio Partenio-Lombardi alle ore 15.00. Convocata, al termine della rifinitura di questo pomeriggio, l’intera rosa fatta eccezione per Schiavon, Fabbro, Bavena, Ely e Filkor. Questi i 20 convocati: portieri, 1 Frattali, 22 Gomis; difensori: 20 Bittante, 27 Chiosa, 2 Petricciuolo, 19 Pisacane, 17 Vergara, 13 Visconti; centrocampisti, 23 Angeli, 4 Arini, 8 D’Angelo, 24 D’Attilio, 21 Konè, 14 Regoli, 3 Zito; attaccanti, 11 Arrighini, 10 Castaldo, 9 Comi, 7 Pozzebon, 15 Soumarè.

A dirigere l’incontro sarà il sig. Gianluca Aureliano di Bologna,  coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Nicolò Calò di Molfetta. Quarto uomo, Marta Atzori di Cagliari. Queste le probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Vergara, Chiosa; Regoli,  D’Angelo, Kone, Arini, Visconti; Castaldo, Comi. Allenatore: Rastelli.

Catania (4-4-2): Frison; Peruzzi, Gyomber, Sauro, Capuano; Jankovic, Rinaudo, Escalante, Martinho, Calaiò, Cani. Allenatore: Sannino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com