www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Non andremo a Modena per fare una scampagnata»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Abbiamo lavorato in questa settimana per mettere su una formazione per il meglio che ci possa dare ampie garanzie e nello stesso tempo garantire una grande prestazione. Sono sicuro che i ragazzi la faranno, consapevoli che dall’altra parte troveremo una squadra ferita che ha grandissima voglia di vincere questa gara, ma noi non andremo a Modena per fare una scampagnata. Ogni gara, comunque, ha la sua storia. Noi abbiamo tanto defezioni. Loro hanno un attacco pericoloso,  io ho un solo difensore di ruolo che è Chiosa. Vedremo. Andremo a giocarci la nostra gara come è giusto che sia”.

Presenta così la trasferta di domani a Modena l’allenatore dell’Avellino, Massimo Rastelli, che al termine della rifinitura di questa mattina fatta disputare al Partenio-Lombardi ha convocato 20 giocatori, fatta eccezione per gli infortunati Schiavon e Vergara e per gli squalificati Pisacane, Ely e Bittante. Questi i convocati: portieri, 1 Frattali, 12 Bavena, 22 Gomis; difensori, 2 Petricciuolo, 6 Fabbro, 13 Visconti, 27 Chiosa; centrocampisti, 3 Zito, 4 Arini, 8 D’Angelo, 14 Regoli, 21 Konè , 23 Angeli, 24 D’Attilio, 26 Filkor; attaccanti, 11 Arrighini, 10 Castaldo, 9 Comi, 7 Pozzebon, 15 Soumarè.

A dirigere l’incontro sarà il  sig. Daniele Minelli di Varese, coadiuvato da Alessandro Marinelli di Jesi e da Enrico Caliari di Legnano. Quarto uomo, Marco Mainardi di Bergamo.

Queste le probabili formazioni:

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Marzorati, Zoboli, Tonucci, Manfrin; Luppi, Schiavone, Osuji, Rubin; Gatto, Granoche. Allenatore: Novellino.

AVELLINO: (4-3-1-2): Gomis; Regoli, Chiosa, Visconti, Zito; Arini, Konè, D'Angelo; Soumarè; Castaldo, Arrighini. Allenatore: Rastelli.

Il tradizionale appuntamento con la seconda parte di 90', in onda su Rai Sport 2 sabato dalle 18,50 e che segue 90' Serie B con gli highlights delle partite della 13a giornata, farà tappa questo week end ad Avellino dove il giornalista sportivo Andrea Fusco ha intervistato il presidente Taccone, il tecnico Rastelli, quindi i giocatori Gomis, Castaldo, Pisacane e capitan D'Angelo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com