www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Avellino, stop di tre settimane per Regoli

E-mail Stampa PDF

Paolo Regoli (fonte ufficio stampa As Avellino)AVELLINO – Lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra: è questo l’esito degli esami cui si è sottoposto questo pomeriggio il giocatore dell’Avellino Paolo Regoli  infortunatosi sabato scorso durante il match contro il Modena. Il centrocampista, il cui recupero è previsto in circa tre settimane, si sottoporrà a terapie presso Villa Stuart per risolvere il problema muscolare.

La squadra, intanto, agli ordini del tecnico Rastelli, si ritroverà domani pomeriggio sul campo di Torrette di Mercogliano per la ripresa degli allenamenti in vista della gara interna con il Vicenza in programma domenica prossima, alle 18.00, allo stadio Partenio-Lombardi.

Aggiornamento del 10 novembre 2014, ore 20.15 - Lorenzo non ce l’ha fatta, il cordoglio dell’A.S. Avellino - I dirigenti, lo staff tecnico, i calciatori e i collaboratori dell’A.S. Avellino esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Lorenzo Costantini, il ventenne calciatore del settore giovanile della Virtus Lanciano.  Il club abruzzese e la società irpina decisero di devolvere, in occasione dell’amichevole dello scorso 27 luglio, l’intero incasso alla famiglia Costantini affinché Lorenzo potesse ricoverarsi a Philadelphia presso un centro altamente specializzato per la lotta alla leucemia. Da parte della società biancoverde le più sentite condoglianze.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com