AVELLINO – L’Avellino ha continuato la preparazione in vista della gara interna di domenica, ore 18.00, con il Vicenza. All’allenamento pomeridiano svoltosi, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi hanno preso parte anche Bittante e Chiosa rientrati in gruppo dopo aver concluso ieri sera l’impegno con l’Under 20. Assente Ely, in Cina con la nazionale Under 21 del Brasile. Indisponibili gli infortunati Regoli, Schiavon e Vergara. Domani pomeriggio la squadra svolgerà un allenamento, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Al termine (ore 17) il tecnico Rastelli incontrerà i giornalisti presso la sala stampa del Partenio-Lombardi. A dirigere l’incontro tra Avellino e Vicenza sarà il sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo.




