www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Pisacane: «L’Avellino pronto a ripartire»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio2_pisacane.jpgAVELLINO – “Non pensavamo di dover commentare una sconfitta. Ne prendiamo atto, ma ora bisogna guardare avanti. La partita persa domenica sera con il Vicenza dimostra che questo è un campionato difficile e che nulla è scontato. Ogni gara va giocata fino in fondo perché ogni gara ha una sua storia. Ci siamo parlati, ci siamo confrontati col mister, abbiamo fatto un esame dei nostri errori, ma d’ora in avanti la parola d’ordine è una sola: riscatto”.

È Fabio Pisacane, difensore, classe 1986, a farsi interprete nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio dello stato d’animo che in questo momento c’è all’interno del gruppo dopo la sconfitta rimediata nel posticipo di domenica scorsa con il Vicenza. La squadra è ora pronta a ripartire ed è chiaramente in cerca di riscatto già a partire dalla prossima gara, quella di sabato pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi contro il Varese.

Alla ripresa degli allenamenti sul campo di Torrette di Mercogliano è risultato ancora indisponibile Regoli che prosegue le terapie per recuperare dall’infortunio. È invece rientrato Vergara il quale segue un programma di lavoro specifico insieme con Schiavon. Assente Ely, impegnato con l’Under 21 del Brasile. Domani mattina allenamento a porte chiuse al Partenio-Lombardi. Nel pomeriggio test amichevole con la Primavera, alle ore 15, a porte aperte, al Partenio-Lombardi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com