www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

E ora c’è la Coppa, l’Avellino sfida l’Atalanta

E-mail Stampa PDF

Tifosi dell'Avellino in trasfertaGRANOZZO CON MONTICELLO (NOVARA) – Neppure il tempo per l’Avellino di meditare sullo 0-0 di ieri rimediato nella gara di campionato contro la Virtus Entella Chiavari che già incalza l’impegno di coppa contro l’Atalanta di Colantuoni valevole per il quarto turno eliminatorio della Tim Cup ed in programma mercoledì allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo alle ore 15.00.

Per gli uomini di Rastelli, dopo il trasferimento dal golfo del Tigullio in Piemonte, allenamento mattutino presso il centro sportivo di Novarello. I calciatori che hanno giocato ieri contro la Virtus Entella hanno svolto lavoro defaticante, partitella invece a ranghi misti per il resto della squadra. Sul fronte degli infortuni Luca Bittante (distorsione ginocchio destro) è rientrato nella serata di ieri ad Avellino e nel primo pomeriggio di domani si sottoporrà, presso Villa Stuart, a Roma, a risonanza magnetica e a visita specialistica. È previsto per oggi il rientro in sede anche per Visconti (lussazione spalla destra) che nella giornata di domani sarà sottoposto a esami di controllo ad Avellino.

Domani pomeriggio, alle ore 15.00, nuovo allenamento a Novarello dove la squadra svolgerà anche la seduta di rifinitura martedì mattina (ore 10.30) prima del trasferimento per la città lombarda.

Problemi intanto per i tifosi dell’Avellino per l’acquisto dei biglietti per potere assistere alla gara. Questo il comunicato apparso sul sito dell’Atalanta Calcio:

Nuove modalità di vendita dei biglietti per assistere alla partita di Tim Cup del 3 dicembre a Bergamo

A seguito delle disposizioni emanate dalla prefettura di Bergamo con ordinanza del 29 novembre 2014, la società rende noto che le vendite dei tagliandi per assistere alla partita Atalanta-Avellino di Tim Cup, in programma mercoledì 3 dicembre allo stadio di Bergamo con inizio alle 15, proseguiranno solo ed esclusivamente in modalità digitale, ovvero con caricamento su Dea card. I tagliandi cartacei emessi fino alla data odierna non sono validi per l’ingresso. I tifosi già in possesso di titoli cartacei per assistere alla partita Atalanta-Avellino di Tim Cup, potranno richiedere il rimborso degli stessi presentandosi presso il punto vendita che li ha emessi. Le modalità di rimborso saranno attive dalle 12 di lunedì 1° dicembre sino alle 13 di mercoledì 3 dicembre.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com