www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

L’Avellino chiede l’apertura della curva Nord per i giovani delle scuole

E-mail Stampa PDF

Il Partenio LombardiAVELLINO – Apre le porte ai giovani delle scuole l’Avellino calcio che ha chiesto al Comune di Avellino e alla Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, presso la prefettura di Avellino, l’autorizzazione  di apertura straordinaria del settore Curva Nord dello stadio Partenio-Lombardi per ospitare, in forma gratuita, circa 1500 allievi delle scuole della provincia in occasione della gara Avellino-Bologna, in programma il prossimo venerdì 19 dicembre, alle ore 21, valevole  quale anticipo del 19° turno del girone di andata del campionato di serie B.

L’iniziativa dell’A.S. Avellino – si legge in un comunicato – è tesa ad avvicinare i più giovani alla squadra cogliendo l’occasione di un periodo speciale, come quello delle festività natalizie, allo scopo di coinvolgere i bambini delle scuole distribuendo loro gadget e doni attraverso stand appositamente dedicati.

Intanto, questa mattina, la squadra, rientrata in sede dopo la doppia trasferta, quella di campionato a Chiavari contro l’Entella, l’altra di Coppa a Bergamo contro l’Atalanta, ha ripreso gli allenamenti al Partenio-Lombardi in preparazione della gara interna di sabato con il Crotone. I calciatori utilizzati ieri contro l’Atalanta hanno svolto lavoro defaticante in palestra, mentre il resto della squadra ha svolto esercitazioni tattiche a campo ridotto. Indisponibili Bittante (riabilitazione a Villa Stuart) e Visconti (terapie); allenamento specifico per Regoli, ridotto per Schiavon e Arrighini (affaticato). Domani pomeriggio allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Alle 17.30 il tecnico Rastelli incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-partita presso l’Hotel Bel Sito di Manocalzati, subito dopo l’ingresso del casello Avellino Est dell’autostrada A16.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com